Trapianto capelli

Trapianto capelli

Trapianto capelli Milano: scegli il metodo FUE, una moderna tecnica di trapianto follicolare

Per ritrovare la tua serenità e il tuo aspetto fisico, affidati agli esperti di Medical Hair, il centro trapianto capelli per Milano e limitrofi che ti restituirà la tua chioma con un piccolo ma efficace intervento. Mai più senza capelli.

Fondato nel 2016, Medical Hair ha al suo interno un gruppo di medici e chirurghi con decennale esperienza sul campo e background diversi. Essi hanno in comune il desiderio di curare i propri pazienti al meglio e con le tecniche più innovative presenti sul mercato.

Il centro è specializzato nel trapianto FUE, svolto senza lasciare alcuna cicatrice, nella ricerca PRP, che garantisce una rigenerazione cellulare con risultato definitivo e nella Micro Pigmentazione, la quale ricostruisce il cuoio capelluto e le sopracciglia garantendo un naturale effetto 3D.

 

Un risultato naturale senza cicatrici

Tra i diversi trattamenti proposti, il trapianto capelli per Milano e limitrofi di Medical Hair è un modo molto efficace per rendere più bilanciata la presenza di capelli sulla testa. Infatti il processo di calvizie non interessa tutto il capo in modo omogeneo, ma si presenta concentrato sulla sommità del capo, sulle tempie e sull’attaccatura.

Lo schema di avanzamento della calvizie, poi, segue un iter diverso tra uomo e donna. Affinché il risultato sia naturale, adeguato al proprio viso, e senza cicatrici, nell’infoltimento capelli è necessario però che la procedura preveda il trapianto delle singole unità follicolari (UF) e la disposizione e il numero degli elementi siano determinati in modo molto accurato prima dell’intervento.

 

Trapianto capelli Milano: tecnica di Estrazione di Unità Follicolari (FUE)

La tecnica del trapianto capelli FUE consente un efficace ripristino della zona calva o diradata raggiungendo la densità desiderata. L’intervento, inoltre, avviene in anestesia locale ed è articolato in tre fasi: prelievo, innesti/microincisioni e posizionamento. La durata totale dell’intervento è di circa 5-6 ore ed è prevista l’aggiunta di fino a 5000 unità follicolari.

I capelli trapiantati dopo il periodo di assestamento iniziano a crescere nuovamente e non sono soggetti a caduta. Il risultato ottenuto – per quanto riguarda follicoli trapiantati – è da ritenersi permanente e definitivo. Senza dimenticare la rinnovata fiducia nella propria immagine e la migliore qualità della vita. Attivi a Milano e in numerose città tra il nord ed il sud d’Italia, i centri Medical Hair garantiscono lo stesso numero di servizi e la stessa qualità.

Ovunque tu sia, per informazioni sul trapianto capelli a Milano o fissare un primo appuntamento non esitare a contattarci ai numeri che trovi sul sito. Un nostro operatore risponderà a ogni tua domanda. Affidati alle mani esperte dei nostri chirurghi, riprendi in mano la tua vita.