Miglior centro trapianto capelli

miglior centro trapianto capelli

Miglior centro trapianto capelli Milano: Medical Hair, ad ogni problema tricologico la sua soluzione

Cerchi il miglior centro trapianto capelli a Milano? Attenzione alla persona, cure personalizzate per uomini e donne, un’equipe di medici specializzati sempre pronti ad aiutare tutti i pazienti. Questo e molto altro è Medical Hair, il miglior centro trapianti capelli che ridarà alla tua testa la chioma perduta.

Nel nostro centro, che comprende studi associati composti dai migliori medici e chirurghi ognuno con la sua specializzazione, effettuiamo il trapianto dei capelli sia per uomini che per donne. Con tecniche innovative e all’avanguardia ti restituiremo i capelli perduti ma soprattutto il sorriso che meriti. Oltre alla cura e all’analisi del capello, infatti, ci occupiamo del benessere psicofisico della persona ricercando soluzioni personalizzate e su misura che ben si adattano alle necessità e alla fisionomia del soggetto interessato.

Per qualcuno perdere o rasare i capelli può essere una scelta di look o una necessità. Ma l’esigenza primaria di mantenerli in forma naturale come la chirurgia plastica nelle sue forme migliori rappresenta un supporto e un aiuto psicologico di grande utilità e valore. Ben venga quindi una tecnologia che consenta di proteggere quell’immagine di sé che non si vuole perdere.

 

Metodi innovativi e non invasivi

Medical Hair, il miglior centro trapianto capelli per Milano e limitrofi, è specializzata nell’autotrapianto capelli FUE, svolto senza lasciare alcuna cicatrice e assolutamente indolore. Si tratta di una tecnica di autotrapianto innovativa in cui i follicoli vengono prelevati dalla zona occipitale del capo del paziente per essere poi reinnestati nell’area del capo avente bisogno dell’infoltimento.

La tecnica FUE si differenzia dalla più tradizionale Strip o FUT nella fase di prelievo delle unità follicolari e porta una serie di vantaggi, tra i quali la mancanza di cicatrici post operazione. A causa del tempo necessario per effettuare un trapianto con metodo FUE, il numero di unità follicolari iniettate è inferiore, limitandosi a 5000 unità follicolari.

Per pazienti richiedenti un numero maggiore, si dovranno effettuare multiple sedute. Ma niente paura, il risultato sarà davvero sorprendente. Il trapianto dei tuoi capelli non presenterà alcuna cicatrice e richiederà solo pochi giorni di degenza. In questo modo potrai ritornare al tuo ritmo di vita in maniera rapida e senza presentare particolari imperfezioni estetiche. I capelli trapiantati, inoltre, sono capelli normali, presentano dunque le stesse caratteristiche dei capelli preesistenti.

 

Miglior centro trapianto capelli Milano: la caduta di capelli si può curare

Per informazioni, per richiedere un appuntamento e per domande non esitare a contattarci: il miglior centro trapianto capelli a Milano è Medical Hair. Un nostro esperto fugherà ogni tuo dubbio, restituendoti i capelli e il sorriso che meriti. Il miglior centro trapianti capelli si trova a Milano centro, zona corso Buenos Aires e Loreto. Medical Hair: per contrastare nel modo più efficace possibile tutti i problemi legati alla caduta dei capelli.