Infoltimento capelli

Infoltimento capelli

Infoltimento capelli Milano: caduta di capelli, fermarla si può

Stop alla caduta: all’infoltimento capelli a Milano ci pensa il centro Medical Hair. Gruppo di studi medici associati dedicati alla cura del capello e al benessere psicofisico della persona, siamo specializzati nelle tecniche più innovative presenti oggi in medicina.

Nato nel 2016, il centro infoltimento capelli si trova nel cuore di Milano, tra zona Loreto e corso Buenos Aires. Al suo interno un’equipe di medici e chirurghi con decennale esperienza sul campo e background diversi, ma con il desiderio comune di curare i propri pazienti al meglio.

 

Infoltire i capelli con le tecniche FUE e FUT

Uno dei problemi più assillanti per un numero sempre crescente di uomini, e anche di donne, è la ricerca di soluzioni per contrastare il diradamento cronico. Fortunatamente grazie ai grandi progressi in campo tricologico, diverse sono oggi le soluzioni per la ricrescita dei capelli, a prescindere dalle cause che hanno portato alla loro caduta. Tra queste c’è l’infoltimento capelli per Milano e limitrofi di Medical Hair. Esso può essere chirurgico e prevede l’autotrapianto capelli FUE o FUT, due tecniche che permettono di trapiantare i propri capelli nella zona diradata o calva. Mentre la prima ha il vantaggio di non lasciare cicatrici, la seconda permette un innesto di capelli molto maggiore.

Poi abbiamo la ricerca PRP che induce la ricrescita dei capelli grazie all’azione dei fattori di crescita che stimolano le cellule staminali. Assenza di cicatrici e metodo indolore sono i principali vantaggi di questa tecnica che assicura il fiorire di capelli dello stesso livello e qualità su tutto il cuoio capelluto in 9 mesi.

 

Infoltimento capelli Milano: una nuova capigliatura con un metodo non chirurgico

Per chi non volesse usare il metodo chirurgico, c’è a disposizione l’infoltimento non chirurgico che è possibile effettuare su persone che hanno piccole aree del capo in cui si avverte una chiara perdita di capelli, o nel caso in cui si manifesti solo un leggero sfoltimento della chioma.

In questi casi si può intervenire fissando una protesi non invasiva, adatta ad alopecia temporanea oppure a perdite di capelli legate a cause contingenti. Questo metodo permette di attaccare i capelli al cuoio capelluto attraverso una sottile membrana molto resistente e in grado di rispettare la naturale termoregolazione della cute, grazie ad un sistema di traspirazione efficace e non fastidioso.

L’infoltimento non chirurgico viene spesso preferito dalle donne, che non necessitano di coprire ampie aree del capo con la nuova capigliatura. Per informazioni, per un consulto, per fissare un appuntamento con uno dei nostri medici non esitare a contattarci ai numeri che trovi sul sito. L’infoltimento capelli a Milano ti aspetta da Medical Hair.