Impianto capelli

Impianto capelli

Impianto capelli Milano: la caduta di capelli è un processo non più irreversibile

Una valida soluzione per contrastare la caduta dei capelli è affidarsi a Medical Hair e al metodo di impianto capelli per Milano e limitrofi.

La caduta dei capelli è ormai inarrestabile? Hai provato ogni cura e farmaco, ogni lozione e fiala ma con scarsi risultati? Non preoccuparti, la soluzione per te arriva da Medical Hair, gruppo di studi medici associati dedicati alla cura del capello e al benessere psicofisico della persona.

Il nostro team di medici e chirurghi, infatti, è specializzato nelle più moderne e avanzate tecniche di impianto capelli ad oggi presenti sul campo. Sappiamo bene come l’avanzamento della calvizie o il diradamento subdolo dei capelli sul capo possa provocare pesanti ripercussioni sull’autostima dell’interessato e minare la qualità della vita. Il cambiamento d’immagine imposto dalla perdita di capelli può essere drammatico e molto doloroso.

 

Moderne tecniche di implantologia di capelli

La nostra tecnica di impianto capelli per Milano e limitrofi, semplice e allo stesso tempo efficace, ti permetterà di ritornare te stesso, ma soprattutto sarà in grado di restituirti il sorriso perso. I capelli sintetici vengono fissati alla cute uno alla volta attraverso un implanter lo speciale stilo a molla con ago a punta conica che agganciando il capello per l’asola permette di inserirlo nel cuoio capelluto.

Grazie all’anestesia locale il paziente non sente dolore ma solo delle piccole pressioni. Ogni due/tre secondi l’implantologo fa scattare l’implanter, ad ogni scatto corrisponde un capello conficcato fulmineamente nella galea, la robusta membrana fibrosa che si trova sotto il tessuto sottocutaneo. La reazione cicatriziale intorno all’asola, che qui funziona come uno pseudobulbo naturale, ancorerà saldamente il capello.

 

Impianto capelli Milano: una procedura sicura e indolore grazie a Medical Hair

Facile e indolore, durante l’impianto capelli il paziente è sdraiato su un lettino e dopo la disinfezione della zona d’impianto si effettuano piccole infiltrazioni di anestetico locale. Qualche minuto di attesa per l’effetto l’anestetico, e il medico inizia l’impianto vero e proprio, inserendo il numero di capelli precedentemente concordato con il paziente.

Il nostro medico potrà infoltire la capigliatura preesistente, oppure ricostruire in modo assolutamente naturale l’attaccatura o infine ricreare l’intera capigliatura. A seconda delle tue esigenze e del tuo problema, graze ad un’approfondita analisi del capello, studieremo l’impianto capelli più adatto a te e alla tua personalità così da non stravolgere il tuo aspetto. Con noi la tua testa sarà sempre in mani sicure.

Medical Hair è attivo con la tecnica di impianto capelli a Milano centro e provincia, Reggio Emilia e Modena, puoi contattarci in qualunque momento per ricevere informazioni e fissare un appuntamento con uno dei nostri specialisti. Un nostro operatore risponderà a tutte le tue domande con la professionalità e la gentilezza che da sempre ci contraddistinguono.