Capelli a contatto

capelli a contatto

Capelli a contatto Milano: la soluzione di Medical Hair

Calvizie: quando la chirurgia non è l’unico rimedio

In caso di calvizie Medical Hair propone la soluzione dei capelli a contatto per Milano e limitrofi. Hai problemi di calvizie ma non vuoi intervenire chirurgicamente? Niente paura, da Medical Hair sono tante le soluzioni a tua disposizione per ritrovare la chioma persa. Nel nostro centro potrai trovare diversi sistemi non chirurgici per re-infoltire un cuoio capelluto calvo o diradato in modo non invasivo.

Tra questi c’è il cosiddetto metodo dei capelli a contatto con cui potrai avere capelli naturali, veri e indistinguibili dai tuoi. Si tratta di una tecnica innovativa che garantisce la perfetta ricostruzione estetica delle zone diradate permettendoti di riavere capelli belli e sani e, soprattutto, la serenità di vivere la quotidianità con la massima libertà.

Il metodo di capelli a contatto non è invasivo perché non richiede il ricorso all’intervento chirurgico e permette il ripristino delle zone interessate dal diradamento, indipendentemente dalla loro estensione.

Il risultato estetico è naturale al 100%. I capelli naturali a contatto vengono disposti con criteri specifici e soprattutto in maniera graduale, così da non creare improvvisi quanto inaspettati cambiamenti estetici del soggetto.

 

Metodi non invasivi per migliorare subito il tuo aspetto

Se desideri affidarti ad un metodo che ti consenta di avere capelli naturali scegli il metodo di capelli a contatto per Milano di Medical Hair. In poco tempo ritroverai un perfetto aspetto estetico. I capelli a contatto, infatti, sono caratterizzati da una membrana assolutamente naturale, traspirante e trasparente dello stesso colore della cute con capelli veri, forti, brillanti e mossi. Nessuno potrà mai notarlo. I capelli seguono il normale orientamento del cuoio capelluto, si pettinano in tutte le direzioni, si lavano e aderiscono alla pelle con uno speciale coesivo medico. La base di fissaggio dei capelli all’impianto viene realizzata con materiali dermo-compatibili o fibre naturali in base alle esigenze e necessità del cliente e del caso da trattare. L’adesione è perfetta con una normale traspirazione e sudorazione. Molto meglio di una parrucca, dunque.

Previo controllo attento della tua cute, stabiliremo quale tipologia di prodotto per il fissaggio dell’impianto capelli sia per te più idoneo, oltre naturalmente a decidere il tipo di capello, il colore, lo spessore che sia più simile al tuo.

 

Capelli a contatto Milano: un percorso di cura efficace comincia da una buona visita specialistica

Specializzati nel trattamento di ogni tipo di problema legato al capelli, i medici di Medical Hair sapranno stare al tuo fianco in ogni momento della cura, dal primo incontro alla visita preliminare, dalla scelta del metodo di cura fino alla soluzione definitiva al tuo malessere. Rivolgiti in tutta sicurezza al nostro centro per avere i tuoi capelli a contatto a Milano.

Ci trovi a Milano e provincia, Modena e Reggio Emilia.
Chiamaci per informazioni o fissare un appuntamento, un nostro operatore risponderà a tutti i tuoi dubbi.