Autotrapianto capelli

autotrapianto capelli

Autotrapianto capelli Milano: rivolgiti a Medical Hair, gli specialisti di tricologia

Cerchi un esperto di autotrapianto capelli a Milano? Fermati: sei nel posto giusto.
Medical Hair è il centro autotrapianti capelli che comprende studi associati di medici e chirurghi esperti in chirurgia delle calvizie e che hanno dedicato anni della loro carriera specializzandosi in questo intervento, partecipando ai congressi dedicati al settore e ai workshop di aggiornamento delle nuove terapie.

 

Caduta dei capelli: quando l’autotrapianto può restituirti l’autostima

Sempre attenta al benessere psico-fisico dei pazienti, la nostra equipe – nonostante i diversi background dei singoli medici – ha in comune il desiderio di curare i propri pazienti al meglio e con le tecniche più innovative presenti sul mercato. Tra queste rientra di diritto la tecnica dell’autotrapianto capelli che ridonerà alla tua testa la chioma persa, ma soprattutto ti riconsegnerà la tua autostima.

Perdere i capelli può risultare un’esperienza molto dolorosa sia per gli uomini che per le donne. Non angosciarti, e affidati in tutta sicurezza agli esperti di Medical Hair. Insieme studieremo la cura e il trattamento più efficace a seconda del problema, stabilendo le modalità e le tecniche di intervento.

 

Autotrapianto capelli Milano: scegli la tecnica FUE, una nuova forma di ripristino follicolare dei capelli

Siamo specializzati nell’autotrapianto capelli FUE, innovativa tecnica che consente un efficace ripristino della zona calva o diradata raggiungendo la densità desiderata. In questo tipo di autotrapianto capelli, i follicoli vengono prelevati dalla zona occipitale del capo del paziente per essere poi reinnestati nell’area del capo avente bisogno dell’infoltimento.

Per l’autotrapianto capelli a Milano affidatevi all’esperienza di Medical Hair. La tecnica FUE si differenzia dalla più tradizionale Strip nella fase di prelievo delle unità follicolari e porta una serie di vantaggi, tra i quali la mancanza di cicatrici post operazione. A causa del tempo necessario per effettuare un trapianto con metodo FUE, il numero di unità follicolari iniettate è inferiore, limitandosi a 5000 unità follicolari. Per pazienti richiedenti un numero maggiore, si dovranno effettuare multiple sedute. Ma niente paura, il risultato sarà davvero sorprendente e assolutamente naturale.

Il trapianto dei tuoi capelli non presenterà alcuna cicatrice e richiederà solo pochi giorni di degenza. E tu potrai finalmente tornare a sorridere come un tempo.

Che aspetti, dunque? Affidati alle nostre mani esperte, ti seguiremo anche dopo l’intervento accompagnandoti nel percorso con le terapie mirate al mantenimento della tua chioma.
Chiamaci per informazioni e per fissare un appuntamento con uno dei nostri medici, Medical Hair è la soluzione che stavi cercando.